Venezia, il DS Angeloni: “Momento drammatico per la B”
In un’intervista apparsa oggi sul “Corriere del Veneto“, Valentino Angeloni, DS del Venezia ha parlato dell’attuale situazione del calcio cadetto e più in generale del calcio italiano;ecco qui di seguito un sunto dell’intervista. E’ vero che diversi giocatori stanno rifiutando le destinazioni proposte? «Sicuramente quello che posso dire è che non c’è la consapevolezza da […]
In un’intervista apparsa oggi sul “Corriere del Veneto“, Valentino Angeloni, DS del Venezia ha parlato dell’attuale situazione del calcio cadetto e più in generale del calcio italiano;ecco qui di seguito un sunto dell’intervista.
E’ vero che diversi giocatori stanno rifiutando le destinazioni proposte? «Sicuramente quello che posso dire è che non c’è la consapevolezza da parte di alcuni giocatori e neppure dei loro procuratori del momento che sta vivendo il calcio italiano. Ricordo a tutti che sono saltate ben tre società, Bari, Cesena e Avellino, nella sola Serie B. Non era mai successo e questo è un elemento che a pochi pare interessare. Non ci si rende conto che sono stati immessi sul mercato decine di attori protagonisti rimasti senza contratto, senza contare quelli di C».
Sta dicendo che ci si dovrebbe tenere stretti un posto di lavoro? «Dico soltanto che è vero che i giocatori non sono pacchi postali ma la situazione è cambiata». Come ha preso l’eliminazione dalla Coppa Italia? «Dispiace a tutti e non ce lo aspettavamo ma guardiamo avanti».