Ascoli, nuove brutte notizie dall’infermeria
Ecco il comunicato dell’Ascoli pubblicato sul sito ufficiale: E’ ripresa oggi pomeriggio alle 15:00 all’Ecoservices la preparazione dei bianconeri, che sabato saranno di scena al Del Duca con il Latina nella 18^ giornata di andata del Campionato di Lega B. Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato diviso in due per una seduta aerobica: […]
Ecco il comunicato dell’Ascoli pubblicato sul sito ufficiale:
E’ ripresa oggi pomeriggio alle 15:00 all’Ecoservices la preparazione dei bianconeri, che sabato saranno di scena al Del Duca con il Latina nella 18^ giornata di andata del Campionato di Lega B. Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato diviso in due per una seduta aerobica: da una parte i titolari della sfida del Partenio, dall’altra il resto del team, che ha concluso la sessione con una partita finale a campo ridotto. Si sono sottoposti a terapie Giorgi, che al Partenio ha rimediato una lieve distorsione alla caviglia, Perez, che domani si sottoporrà a risonanza alla caviglia, Hallberg e Gatto, quest’ultimo per un leggero affaticamento ai flessori. Migliorano le condizioni di Bianchi, che oggi si è allenato a parte, così come quelle di Lazzari, che ha svolto anche oggi un lavoro differenziato.
Domani all’Ecoservices sono in programma due allenamenti: al mattino alle 10:00 (primo gruppo) e 10:30 (secondo gruppo) e al pomeriggio alle 15:00.
FONTE: Ascolipicchio.com