Foggia, Nember: “Non sarà un avvio semplice”. Sul mercato…
NEMBER FOGGIA – Attraverso l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, apprendiamo le dichiarazioni di Luca Nember, direttore sportivo del Foggia, a seguito della presentazione del calendario del prossimo campionato di Serie B: “Non sarà un avvio semplice. Nelle prime sei giornate affronteremo squadre che puntano alla A come Crotone, Palermo e Benevento. Di buono […]
NEMBER FOGGIA – Attraverso l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, apprendiamo le dichiarazioni di Luca Nember, direttore sportivo del Foggia, a seguito della presentazione del calendario del prossimo campionato di Serie B: “Non sarà un avvio semplice. Nelle prime sei giornate affronteremo squadre che puntano alla A come Crotone, Palermo e Benevento. Di buono c’è che dopo la prima giornata ci sarà la sosta per le Nazionali e, in questo modo, la squadra avrà più tempo per trovare il giusto amalgama e migliorare la condizione fisica“.
Per ciò che concerne il mercato, Costa pare essere definitivamente sfumato. Empereur è in uscita, mentre per il centrocampo piace Scavone del Parma. Si cercano rinforzi per l’attacco, dopo il ritorno di Iemmello, ma si attenderà il valzer delle punte in Serie A per piazzare il colpo dell’ultimo minuto.