L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Chievo Verona per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo di riscatto in caso di promozione in massima serie dell’attaccante classe ’95 Lamin Jallow.
14 Agosto 2018
UFFICIALE – Salernitana, firma Jallow: obbligo di riscatto in caso di Serie A
JALLOW SALERNITANA – I granata sognano in grande. D’altronde ieri sera il diesse Fabiani, intervenuto ai microfoni di Sportitalia, disse chiaramente come “sognare non costa nulla”, nulla da aggiungere. Adesso per i sostenitori della squadra campana il neo-arrivato Lamin Jallow è un motivo in più per dare l’assalto al prossimo campionato nella speranza di vedere […]
JALLOW SALERNITANA – I granata sognano in grande. D’altronde ieri sera il diesse Fabiani, intervenuto ai microfoni di Sportitalia, disse chiaramente come “sognare non costa nulla”, nulla da aggiungere. Adesso per i sostenitori della squadra campana il neo-arrivato Lamin Jallow è un motivo in più per dare l’assalto al prossimo campionato nella speranza di vedere avverarsi le proprie fantasie. A rendere ufficiale l’arrivo dell’attaccante dal Chievo Verona ci ha pensato la seguente nota: