UFFICIALE – Venezia, ultime operazioni: Pellicanò rescinde e Serena in prestito
MERCATO VENEZIA – Una corsa contro il tempo in casa Venezia e non solo. Con la chiusura del mercato ormai incombente ecco il definirsi di diverse trattative e situazioni di diverso tipo. La società lagunare in giornata ha definito l’operazione legata alla rescissione di Pellicanò. Qui di seguito il comunicato: Venezia FC comunica di aver […]
MERCATO VENEZIA – Una corsa contro il tempo in casa Venezia e non solo. Con la chiusura del mercato ormai incombente ecco il definirsi di diverse trattative e situazioni di diverso tipo. La società lagunare in giornata ha definito l’operazione legata alla rescissione di Pellicanò. Qui di seguito il comunicato:
Venezia FC comunica di aver trovato l’accordo con il giocatore Paolo Pellicanò per la rescissione consensuale del contratto.
In bocca al lupo Paolo!
Tempo di addio, in prestito, anche per il classe ’99 Filippo Serena. Per il centrocampista pronta una nuova esperienza al Pontedera, in Serie C. La nota del club:
Venezia FC comunica di aver trovato l’accordo con la società U.S. Città di Pontedera per il trasferimento temporaneo fino al 30.06.2019 del centrocampista classe ‘99 Filippo Serena.
A Filippo Serena i migliori auguri per la nuova esperienza tra i professionisti.