24 Agosto 2018

Padova, Trevisan: “Hellas forte, ma non deluderemo i nostri tifosi”

È Trevor Trevisan a rilasciare qualche battuta sul derby veneto della 1^ di campionato tra Padova ed Hellas Verona: “Inizia il campionato, ci siamo conquistati la serie B con molto sudore e fatica e ci teniamo a partire con il piede giusto. Sappiamo quanto è importante questa partita per la società e per i tifosi, per cui […]

Padova

Scudetto del Padova

È Trevor Trevisan a rilasciare qualche battuta sul derby veneto della 1^ di campionato tra Padova ed Hellas Verona: “Inizia il campionato, ci siamo conquistati la serie B con molto sudore e fatica e ci teniamo a partire con il piede giusto. Sappiamo quanto è importante questa partita per la società e per i tifosi, per cui ci metteremo come sempre il massimo impegno”.

Prosegue: “Sappiamo di affrontare una delle candidate alla conquista del campionato, ed è per noi uno stimolo ulteriore a fare bene e a tenere la massima concentrazione. Ci stiamo preparando nel migliore dei modi, la voglia è di giocare e di regalare una gioia a Padova” – continua – “Arriviamo pronti a questo derby, e sulle ali dell’entusiasmo ci teniamo a fare una buona gara”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com