Cremonese, Terranova: “Possiamo toglierci belle soddisfazioni. Ora testa al Palermo”
TERRANOVA CREMONESE – Emanuele Terranova, difensore della Cremonese, ha parlato ai microfoni di Cuoregrigiorosso.com dopo la gara col Pescara. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto un buon primo tempo giocando tanto la palla e creando occasioni da gol. Purtroppo nella ripresa abbiamo abbassato il baricentro dando modo al Pescara di prendere coraggio e così è arrivata la […]
TERRANOVA CREMONESE – Emanuele Terranova, difensore della Cremonese, ha parlato ai microfoni di Cuoregrigiorosso.com dopo la gara col Pescara. Ecco le sue dichiarazioni:
“Abbiamo fatto un buon primo tempo giocando tanto la palla e creando occasioni da gol. Purtroppo nella ripresa abbiamo abbassato il baricentro dando modo al Pescara di prendere coraggio e così è arrivata la rete allo scadere».
Analizza in questo modo la gara il centrale, all’esordio con la maglia grigiorossa. «Mi sono trovato bene, devo capire ancora dei meccanismi ma la gara è stata positiva. C’è tempo per lavorarci su e analizzare la partita per migliorare. Il gruppo è composto da ottimi ragazzi e possiamo toglierci soddisfazioni».
Terranova parla da leader in merito alla situazione della Cremonese: «Stiamo tranquilli. Il calcio è questo, si vince, si perde e si pareggia. Se ci facciamo condizionare da queste cose, non possiamo giocare a calcio. Dobbiamo pensare alla nostra settimana per preparare la partita di venerdì sera a Palermo».