31 Agosto 2018

Livorno, per Pescara è emergenza difesa

LIVORNO – Emergenza difesa per gli amaranto, che domenica faranno il loro debutto in campionato all’Adriatico di Pescara. Ai lungodegenti Bogdan e Gasbarro, rischia infatti di aggiungersi alla lista degli indisponibili anche Michelangelo Albertazzi, alle prese con un problema fisico accusato nell’allenamento di ieri. Se l’ex Verona non dovesse farcela, potrebbe stringere i denti Dainelli, […]

Livorno

Immagine della tifoseria del Livorno Calcio

LIVORNO – Emergenza difesa per gli amaranto, che domenica faranno il loro debutto in campionato all’Adriatico di Pescara. Ai lungodegenti Bogdan e Gasbarro, rischia infatti di aggiungersi alla lista degli indisponibili anche Michelangelo Albertazzi, alle prese con un problema fisico accusato nell’allenamento di ieri. Se l’ex Verona non dovesse farcela, potrebbe stringere i denti Dainelli, in condizioni non ancora ottimali dopo l’infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per diverse settimane. L’alternativa porta il nome di Dennis Iapichino, terzino sinistro che Lucarelli, in diverse occasioni durante il precampionato, ha spesso adattato nel ruolo di centrale.

Ma problemi si registrano anche a centrocampo: oltre allo squalificato Agazzi, è infatti a rischio anche la presenza di Parisi, che, così come Albertazzi, ha accusato un problema nella seduta di ieri. Torna invece a disposizione Diamanti, le cui condizioni non sono però ancora al 100% e sul cui impiego mister Lucarelli deve ancora decidere.