Crotone, Golemic: “A Livorno portare via punti per la classifica”
CROTONE GOLEMIC – Il difensore del Crotone Vladimir Golemić, è intervenuto rilasciando alcune dichiarazioni in vista del match di lunedì prossimo contro il Livorno. Precedentemente, le due squadre si erano affrontate in Coppa Italia, con la conseguente sconfitta ed eliminazione del Livorno. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del Crotone: “Sarà una partita diversa, il Livorno è […]
CROTONE GOLEMIC – Il difensore del Crotone Vladimir Golemić, è intervenuto rilasciando alcune dichiarazioni in vista del match di lunedì prossimo contro il Livorno.
Precedentemente, le due squadre si erano affrontate in Coppa Italia, con la conseguente sconfitta ed eliminazione del Livorno.
Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del Crotone:
“Sarà una partita diversa, il Livorno è una buona squadra, forte, ma noi andremo per portare via punti per la classifica”
“Contro il Cittadella sono stato espulso per somma di ammonizioni; il primo giallo è stato corretto perché si trattava di un fallo da gioco, ma il secondo no in quanto non ho commesso infrazione. Purtroppo è andata così ma non vedo l’ora di dare la mia mano alla squadra già dal prossimo match”