Palermo, Bellusci: “Vogliamo la A. Foggia rinforzato, conterà l’atteggiamento”
BELLUSCI PALERMO FOGGIA – Si avvicina il match di Foggia, in programma domenica alle 21 allo “Zaccheria”, e quest’oggi ha preso parola Bellusci, difensore del Palermo. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Livesiciliasport: “Abbiamo iniziato la preparazione vera e propria a settembre. In ritiro c’erano troppi giocatori col punto interrogativo e Tedino voleva fare un […]
BELLUSCI PALERMO FOGGIA – Si avvicina il match di Foggia, in programma domenica alle 21 allo “Zaccheria”, e quest’oggi ha preso parola Bellusci, difensore del Palermo. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Livesiciliasport:
“Abbiamo iniziato la preparazione vera e propria a settembre. In ritiro c’erano troppi giocatori col punto interrogativo e Tedino voleva fare un modulo diverso, ma a mercato chiuso ci siamo sistemati. Ora è necessario ritrovare la giusta amalgama. Abbiamo giocato con la difesa a tre per tutta la scorsa stagione, è nelle nostre corde, ma ora dobbiamo rimettere tutto al posto giusto”.
“Gli errori che abbiamo commesso vanno distribuiti tra tutti, ora non dobbiamo più pensarci perchè va ritrovato l’entusiasmo e lo spirito battagliero che avevamo per affrontare un campionato di vertice”.
Sulla trasferta di Foggia: “Ci vuole un approccio più equilibrato alla gara. Ho visto giocare il Foggia, è nettamente più forte rispetto allo scorso anno. Dobbiamo fare bene, dare tutto e rispettare le scelte del mister, poi è chiaro che a spuntarla sarà la squadra più brava”.
Sulla corsa alla A:“Penso che anche noi siamo più forti. L’anno scorso abbiamo commesso tutti degli errori, adesso siamo più maturi. Dobbiamo leggere meglio le partite, è un aspetto che va gestito meglio. Il Verona ha una squadra importante, così come il Benevento. Per la A ci siamo anche noi e il Crotone. C’è in corsa anche la Cremonese che è una squadra molto esperta”.