Cosenza, sopralluogo positivo al “San Vito-Marulla”: si torna a giocare
STADIO COSENZA LIVORNO – Buone notizie per i rossoblu. Il “San Vito-Marulla” sarà finalmente pronto per il match di sabato alle 18 contro il Livorno. L’agronomo della Lega Castelli ha dato il via libera al terreno di gioco del Marulla, pertanto il Cosenza potrà far partire in serata la prevendita dei biglietti della gara. Il sopralluogo – come […]
STADIO COSENZA LIVORNO – Buone notizie per i rossoblu. Il “San Vito-Marulla” sarà finalmente pronto per il match di sabato alle 18 contro il Livorno.
L’agronomo della Lega Castelli ha dato il via libera al terreno di gioco del Marulla, pertanto il Cosenza potrà far partire in serata la prevendita dei biglietti della gara. Il sopralluogo – come riferisce LaC – era previsto per oggi pomeriggio subito dopo pranzo e serviva a verificare che i lavori indicati dallo stesso rappresentante della Lega fossero stati eseguiti nel modo corretto.
Castelli invierà la documentazione a chi di dovere e il “San Vito-Marulla” riceverà il disco verde.
Buone notizie anche per Braglia. Sono infatti tornati a disposizione Garritano e Dermaku che hanno smaltito i problemi fisici dei giorni scorsi, e saranno arruolabili per il match casalingo con il Livorno. L’unica assenza potrebbe essere quella di Schetino, che ieri ha svolto lavoro differenziato.
fonte: cosenzachannel.it