26 Settembre 2018
Cremonese, Paulinho: “Dedico il gol allo staff medico, siamo soddisfatti”
CREMONESE COSENZA PAULINHO – Dopo il 2-0 centrato dalla Cremonese contro il Cosenza tra le mura amiche, ai microfoni di DAZN è intervenuto il brasiliano Paulinho per commentare la vittoria. “Sono contento del risultato e del gol: lo dedico allo staff medico, ai compagni e alla famiglia. Pian piano sto meglio e spero nelle prossime settimane di trovare continuità. Siamo un gruppo molto […]
CREMONESE COSENZA PAULINHO – Dopo il 2-0 centrato dalla Cremonese contro il Cosenza tra le mura amiche, ai microfoni di DAZN è intervenuto il brasiliano Paulinho per commentare la vittoria.
“Sono contento del risultato e del gol: lo dedico allo staff medico, ai compagni e alla famiglia. Pian piano sto meglio e spero nelle prossime settimane di trovare continuità. Siamo un gruppo molto compatto, al di là di chi gioca: bisogna dare sempre il massimo. Sappiamo che dobbiamo crescere ancora, ma siamo sulla strada giusta per farlo. In uesti giorni abbiamo lavorato bene e oggi si è visto in campo, siamo soddisfatti.”