Pisa, ecco la nota del sindaco Filippeschi
Il sindaco di Pisa, Marco Filippeschi, molto attivo sul fronte della cessione della società, ha detto la sua attraverso una nota apparsa su Facebook. Ecco di seguito quanto detot: “Ho cercato anch’io fino ad ora di sensibilizzare. Credo che ciò che ha scritto il presidente Abodi sia il richiamo più serio e realistico all’attuale proprietà […]
Il sindaco di Pisa, Marco Filippeschi, molto attivo sul fronte della cessione della società, ha detto la sua attraverso una nota apparsa su Facebook. Ecco di seguito quanto detot:
“Ho cercato anch’io fino ad ora di sensibilizzare. Credo che ciò che ha scritto il presidente Abodi sia il richiamo più serio e realistico all’attuale proprietà che deve vendere le quote dell’A.C. Pisa 1909. Le garanzie offerte e richieste dal gruppo guidato da Corrado sono la normalità nella chiusura di un contratto e rispondono alle bozze d’intesa elaborate congiuntamente. L’impegno profuso per soddisfare le richieste emerse nella trattativa è noto, i vantaggi per la famiglia Petroni anche. La città fa appello per una conclusione, senza autolesionismi e scongiurando un danno e uno sfregio che sarebbe fatto ad un’intera comunità”.