Cosenza, Guarascio: “Squadra viva e che lotta”
GUARASCIO COSENZA – Si appella ai tifosi chiedendo loro sostegno e calore, Eugenio Guarascio scende in campo con una nota ufficiale. Il presidente del Cosenza ha difatti, tramite il sito dei rossoblu, trasmesso un messaggio ai sostenitori tutti della squadra calabrese. Qui di seguito le sue parole. “Carissimi tifosi, vorrei rivolgermi a voi perché voi […]
GUARASCIO COSENZA – Si appella ai tifosi chiedendo loro sostegno e calore, Eugenio Guarascio scende in campo con una nota ufficiale. Il presidente del Cosenza ha difatti, tramite il sito dei rossoblu, trasmesso un messaggio ai sostenitori tutti della squadra calabrese. Qui di seguito le sue parole.
“Carissimi tifosi, vorrei rivolgermi a voi perché voi siete la forza vera del Cosenza. Non abbiamo iniziato bene il campionato di serie B così atteso dopo tanti anni. Due punti in quattro partite giocate ma c’è una squadra viva, che lotta, che compete. Dobbiamo stare tutti uniti in questo momento e il vostro apporto è fondamentale. Il campionato è lungo, è appena iniziato e non bisogna farsi prendere da scoramento o altro: il traguardo raggiunto con tanta fatica dobbiamo difenderlo con le unghie e con i denti e sono certo che la squadra si farà valere a partire dalla gara di domenica contro il Perugia. Il mio non è il solito appello a voi ma un momento di condivisione vera parlando un linguaggio di verità e di unità. La B è un patrimonio di tutti ma soprattutto vostro che ci sostenete con tanta passione, dentro e fuori casa. Domenica al Marulla i ragazzi hanno bisogno davvero del vostro calore. Forza lupi sempre”.