Diamanti raggiunto da Citro, Venezia-Livorno termina in pareggio
CRONACA VENEZIA LIVORNO – Termina con un pareggio la partita del Pierluigi Penzo di Venezia, dove i Lagunari hanno affrontato il Livorno. Amaranto in vantaggio nel primo tempo grazie ad un rigore trasformato dal solito Alessandro Diamanti. Alino è anima dei suoi, oltre che per il gol anche per la qualità delle sue giocate, dalle […]
CRONACA VENEZIA LIVORNO – Termina con un pareggio la partita del Pierluigi Penzo di Venezia, dove i Lagunari hanno affrontato il Livorno. Amaranto in vantaggio nel primo tempo grazie ad un rigore trasformato dal solito Alessandro Diamanti. Alino è anima dei suoi, oltre che per il gol anche per la qualità delle sue giocate, dalle quali nascono tutte le azioni più pericolose. Nella ripresa i padroni di casa trovano il pareggio di Nicola Citro, con la partita che terminerà con questo punteggio. Il Livorno non riesce a trovare la prima vittoria in campionato, mentre il Venezia mette fine alla striscia di tre sconfitte consecutive.
Venezia (3-5-2): Lezzerini; Coppolaro (dal 27′ Segre), Modolo, Domizzi; Bruscagin, Falzerano, Bentivoglio (dal 26′ st Litteri), Suciu, Garofalo; Citro (dal 36′ Marsura), Di Mariano. Allenatore: Vecchi.
Livorno (4-4-2): Mazzoni; Gonnelli (dall’11 st Gasbarro), Di Gennaro, Bogdan, Iapichino; Maicon, Luci (dal 13′ st Agazzi), Valiani, Porcino; Diamanti, Murilo (dal 37’st Giannetti). Allenatore: C. Lucarelli.
Reti: al 21′ Diamanti (rig.), al 13′ st Citro