Salernitana, Colantuono: “Possiamo giocarcela con tutti”
SALERNITANA COLANTUONO – In seguito all’importante vittoria ottenuta col Verona, il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club. Ecco le sue parole: “Ci tenevamo a fare una buona prestazione. Dopo il ko di Benevento e il pareggio con l’Ascoli si era creato un clima un po’ troppo esasperato […]
SALERNITANA COLANTUONO – In seguito all’importante vittoria ottenuta col Verona, il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club. Ecco le sue parole: “Ci tenevamo a fare una buona prestazione. Dopo il ko di Benevento e il pareggio con l’Ascoli si era creato un clima un po’ troppo esasperato e oggi era importante fare risultato. I ragazzi hanno espresso bene ciò che proviamo durante la settimana e di questo sono molto contento. Sottolineo l’aspetto morale di questi ragazzi: nelle ultime tre partite ho cambiato molto e tutti hanno dato il proprio contributo”.
“La nostra crescita passerà per qualche incidente di percorso” – ha concluso il mister – “è inevitabile perché la Serie B è un campionato in cui si può perdere con chiunque. La Salernitana però può giocarsela con tutti, siamo un gruppo nuovo e sono convinto che possiamo ancora migliorare tanto”.