Foggia, Galano a DAZN: “Contento per il 50ºgoal, siamo una squadra forte e abbiamo margini di miglioramento”
BENEVENTO FOGGIA – Al termine della gara casalinga per il Benevento, conclusasi con una schiacciante vittoria del Foggia di mister Grassadonia, é intervenuto su DAZN l’attaccante rossonero Cristian Galano, autore del decisivo 1-3: ”Sono contento per il traguardo dei 50 goal, e di questa vittoria contro una grandissima squadra. Ora non ci resta che continuare così: l’abbiamo dimostrato […]
BENEVENTO FOGGIA – Al termine della gara casalinga per il Benevento, conclusasi con una schiacciante vittoria del Foggia di mister Grassadonia, é intervenuto su DAZN l’attaccante rossonero Cristian Galano, autore del decisivo 1-3:
”Sono contento per il traguardo dei 50 goal, e di questa vittoria contro una grandissima squadra. Ora non ci resta che continuare così: l’abbiamo dimostrato anche mercoledì contro il Padova, andiamo avanti su questa strada perché sono consapevole che siamo una squadra forte. Azzerata la penalizzazione, può e deve nascere un nuovo campionato, abbiamo tutte le potenzialità per farlo perché siamo una buona squadra che ha margini di miglioramento.”
Su Grassadonia che gliene ha “chieste ancora” dice: “Vero, volevo portare a casa questa vittoria. Dedico il 50º goal alla mia ragazza e alla mia famiglia.”