Ternana, dopo la bocciatura dell’istanza sospensiva si va al Consiglio di Stato
CAOS RIPESCAGGI TERNANA – Secondo quanto riportato dal Corriere dell’Umbria e dal sito tuttoc.com, i legali della Ternana hanno rinunciato alla sospensiva cautelare chiesta lunedì scorso e si sono affidati al TAR del Lazio. Nel dispositivo si legge testualmente: “… dato atto della rinuncia alla misura cautelare monocratica verbalizzata, con adesione, da parte ricorrente… fissata l’udienza […]
CAOS RIPESCAGGI TERNANA – Secondo quanto riportato dal Corriere dell’Umbria e dal sito tuttoc.com, i legali della Ternana hanno rinunciato alla sospensiva cautelare chiesta lunedì scorso e si sono affidati al TAR del Lazio.
Nel dispositivo si legge testualmente: “… dato atto della rinuncia alla misura cautelare monocratica verbalizzata, con adesione, da parte ricorrente… fissata l’udienza di discussione collegiale dell’istanza cautelare all’udienza camerale…”.
La Ternana ha impugnato la sentenza del 29 settembre di fronte al Tribunale Amministrativo perché il decreto governativo prevede l’affidamento alla giustizia ordinaria delle controversie legali, che erano, tuttavia, di competenza della giustizia sportiva. La questione verrà affidata, infatti, al Consiglio di Stato.