15 Ottobre 2018

Ascoli, frattura del piatto tibiale per Valeau: le ultime dal Picchio Village

ALLENAMENTO ASCOLI ALLENAMENTO ASCOLI – E’ ripresa questo pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista del prossimo impegno di campionato, che sabato prossimo vedrà l’Ascoli ospitare il Carpi dell’ex Castori al Del Duca: attivazione in palestra, riscaldamento a secco, corse a secco alternate ad esercitazioni tattiche e partita finale a campo ridotto […]

Ascoli

Tifoseria dell'Ascoli Calcio

ALLENAMENTO ASCOLI

ALLENAMENTO ASCOLI – E’ ripresa questo pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista del prossimo impegno di campionato, che sabato prossimo vedrà l’Ascoli ospitare il Carpi dell’ex Castori al Del Duca: attivazione in palestra, riscaldamento a secco, corse a secco alternate ad esercitazioni tattiche e partita finale a campo ridotto il programma svolto oggi.

Si sono allenati a parte D’Elia, Valentini, Ardemagni, Lanni e Addae, quest’ultimo per un affaticamento. Assenti Ingrosso, all’Isokinetic di Bologna, Frattesi, che mercoledì rientrerà dall’Under 20 e Valeau. Quest’ultimo, che sabato nel corso del test con la Primavera aveva subito una contusione al ginocchio destro, si è sottoposto a risonanza magnetica, che ha evidenziato la frattura del piatto tibiale. Il calciatore, che a Roma ha iniziato la terapia farmacologica e la magneto terapia, ha messo un tutore che potrà garantirgli un non carico per circa un mese. I tempi di recupero saranno valutati a seguito della seconda risonanza magnetica a cui si sottoporrà fra 15 giorni.

Domani sono in programma due allenamenti al Picchio Village alle 9:30 e alle 15:00.

Fonte: www.ascolicalcio1898.it