16 Ottobre 2018

Spezia, due giocatori in dubbio per il Pescara

ALLENAMENTO SPEZIA – Quarta seduta di lavoro per le Aquile di Pasquale Marino, che proseguono nei lavori di preparazione in vista della sfida valida per l’anticipo all’8o turno di campionato in programma venerdì 19 ottobre, alle ore 21:00, sul terreno del ‘Picco‘. Nuvoloni carichi di pioggia su Follo con qualche goccia che ha bagnato la seduta […]

Spezia

Foto della curva dello Spezia

ALLENAMENTO SPEZIA – Quarta seduta di lavoro per le Aquile di Pasquale Marino, che proseguono nei lavori di preparazione in vista della sfida valida per l’anticipo all’8o turno di campionato in programma venerdì 19 ottobre, alle ore 21:00, sul terreno del ‘Picco‘.

Nuvoloni carichi di pioggia su Follo con qualche goccia che ha bagnato la seduta odierna dei bianchi svolta sul terreno del ‘centrale’: intenso riscaldamento tecnico prima di passare ad esercitazioni specifiche sulla fase di possesso e chiusura dedicata ad una sfida a ranghi misti su 70 metri campo.

Anche Acampora ed Okereke hanno lavorato con il gruppo con l’attaccante nigeriano che ha finito prima la seduta a scopo precauzionale. Programma di lavoro dedicato per Martin Erlic e Giuseppe Mastinu (che ha svolto del lavoro atletico ad intensità crescente).

Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse così come la seduta di rifinitura di giovedì.

Fonte: acspezia.com