17 Ottobre 2018
Crotone, Simy: “Con due vittorie cambierebbe il nostro campionato”
CROTONE SIMY – Attraverso il canale ufficiale della società, ha parlato l’attaccante del Crotone, Simeon Tochukwu Nwankwo, meglio noto come Simy: “Mi aspettavo un avvio di campionato così difficile, è una cosa normale. Il calcio italiano è questo ed è sempre difficile. Noi, però, siamo consapevoli che possiamo fare di più, ci stiamo impegnando tutti i giorni […]
CROTONE SIMY – Attraverso il canale ufficiale della società, ha parlato l’attaccante del Crotone, Simeon Tochukwu Nwankwo, meglio noto come Simy:
“Mi aspettavo un avvio di campionato così difficile, è una cosa normale. Il calcio italiano è questo ed è sempre difficile. Noi, però, siamo consapevoli che possiamo fare di più, ci stiamo impegnando tutti i giorni per recuperare i punti che abbiamo perso.
Abbiamo fiducia in noi stessi, continuiamo a lavorare sempre nella stessa maniera per fare meglio. Ci sono periodo in cui la palla non ne vuole sapere di entrare, ma noi siamo tranquilli e fiduciosi. Sappiamo bene che due risultati positivi consecutivi possono cambiare la stagione”.