Cosenza-Foggia, Tutino a fine gara: “I tifosi meritano la vittoria, volevo tornare a Cosenza a tutti i costi”
COSENZA FOGGIA – Protagonista indiscusso della gara, Gennaro Tutino, autore della doppietta che ha regalato la prima vittoria casalinga al Cosenza, è intervenuto nuovamente nell’intervista di fine partita di DAZN: “Ho corso in area ed ho cercato l’uno due, poi su questo tiro d’esterno ci lavoro in allenamento per anticipare il portiere sul tempo, e oggi mi […]
COSENZA FOGGIA – Protagonista indiscusso della gara, Gennaro Tutino, autore della doppietta che ha regalato la prima vittoria casalinga al Cosenza, è intervenuto nuovamente nell’intervista di fine partita di DAZN:
“Ho corso in area ed ho cercato l’uno due, poi su questo tiro d’esterno ci lavoro in allenamento per anticipare il portiere sul tempo, e oggi mi è venuto bene, quindi contenti. Non abbiamo avvertito la pressione della piazza, perché i tifosi ci sono stati sempre vicini, e non ci hanno mai fatto mancare il loro calore. Volevamo ritornare alla vittoria in casa a tutti i costi. Sono felicissimo: questi tifosi se lo meritano.”
“Sono tornato a Cosenza perché qui sono cresciuto e sono diventato uomo. E’ la squadra che mi ha fatto rialzare dopo tanti momenti difficili. E’ una città che che porto veramente nel cuore. Ho voluto a tutti i costi tornare qui. Ringrazio il Napoli e il Carpi che mi hanno dato questa possibilità. C’è un personaggio qui a Cosenza che ha detto che non sono pronto per palcoscenici importanti, ed ha ragione. Devo lavorare e continuare così.”
“Oggi inizia il nostro campionato. In casa non ci ha messo sotto nessuno. Potevamo avere qualche punto in più, ma dobbiamo ripartire da questi tre punti. In tribuna c’è sempre mia madre, mio padre e la mia fidanzata; mi dispiace non ci sia mio fratello, dedico tutto a loro.”