Succede tutto nella ripresa: la Salernitana batte il Perugia 2-1
CRONACA SALERNITANA PERUGIA CRONACA SALERNITANA PERUGIA – Continua il buon periodo di forma della Salernitana, che all’Arechi trova il quarto risultato utile consecutivo grazie alla vittoria per 2-1 contro il Perugia. I ragazzi di Nesta non riescono quindi a dar seguito al successo casalingo contro il Venezia arrivato prima della sosta. Primo tempo nel quale […]
CRONACA SALERNITANA PERUGIA
CRONACA SALERNITANA PERUGIA – Continua il buon periodo di forma della Salernitana, che all’Arechi trova il quarto risultato utile consecutivo grazie alla vittoria per 2-1 contro il Perugia. I ragazzi di Nesta non riescono quindi a dar seguito al successo casalingo contro il Venezia arrivato prima della sosta. Primo tempo nel quale le due squadre peccano di incisività: la Salernitana cerca di fare la partita ma è sterile in zona gol, mentre il Perugia si affida a Vido, che da solo può poco. Nella ripresa i padroni di casa alzano il ritmo, al 56′ trovano il gol con Mazzarani , prima di subire il pareggio appena quattro minuti dopo con Vido che trasforma un calcio di rigore. Gli ospiti hanno più di un’occasione per trovare il gol del sorpasso, ma la rete del definitivo 2-1 è di Casasola (con molta probabilità il migliore in campo) al 78′, che regala i tre punti ai suoi. All’82’ espulso Gyomber per proteste.
SALERNITANA: Micai, Mantovani Migliorini Gigliotti; Casasola Di Tacchio Castiglia (36′ st Odjer) Vitale; Mazzarani (24′ st Akpa Akpro); Djuric (9′ st Bocalon) Jallow. All. Colantuono (in panchina Beni)
PERUGIA: Gabriel; Ngawa Cremonesi Gyömbér Felicioli (24′ st Falasco); Moscati Verre Michael (19′ st Kouan); Vido (21′ st Bianco); Melchiorri Mustacchio. All. Nesta.
Arbitro: Piccinini di Forlì
MARCATORI: 11′ st Mazzarani, 14′ st Vido, 33′ st Casasola