Livorno, Bruno chiarisce: “Mai chiesto di essere ceduto”
BRUNO LIVORNO – È stato oggetto di numerose voci di mercato in estate, tanto che il suo addio al Livorno sembrava pressoché certo. Alla fine, invece, Alessandro Bruno è rimasto agli ordini di Cristiano Lucarelli, giocandosi in amaranto la B conquistata la passata stagione. E l’esperto centrocampista, titolare nell’ultima gara di campionato a Benevento, ha […]
BRUNO LIVORNO – È stato oggetto di numerose voci di mercato in estate, tanto che il suo addio al Livorno sembrava pressoché certo. Alla fine, invece, Alessandro Bruno è rimasto agli ordini di Cristiano Lucarelli, giocandosi in amaranto la B conquistata la passata stagione. E l’esperto centrocampista, titolare nell’ultima gara di campionato a Benevento, ha voluto chiarire i rumors di mercato che lo hanno visto protagonista. Queste le sue dichiarazioni riportate da Il Tirreno: “Ho letto e sentito di tutto, sono stato zitto ma tutto ha un limite. La verità è che io non ho mai chiesto di essere ceduto, non ho mai fatto pressioni nei confronti della società per andare da un’altra parte. Anzi, è l’esatto contrario. Ho sempre chiesto di restare perché qui mi trovo bene sia coi compagni che col mister. Dico di più: avete mai sentito una polemica quando non giocavo? No, mai. Bruno va in panchina, Bruno va in tribuna, Bruno gioca: qualunque scelta faccia il mister la rispetto e cerco di farmi trovare pronto”.
Il giocatore ha poi puntualizzato: “Mi è stata proposta una società qualche settimana fa, ma ti pare che io lascio il Livorno ultimo in classifica dopo che penso di aver dato una mano a portarlo in B? Non se ne parla nemmeno. Resto qui e sono sicuro che insieme ci riprenderemo”.