Caos B, dt Foschi: “Non si può stravolgere il campionato ora”
CAOS B – Il direttore dell’area tecnica del Palermo, Rino Foschi, ha rilasciato a RMC Sport alcune dichiarazioni in merito al caos dei campionati di serie B e Lega Pro: “Ci aspettiamo il caos totale e siamo nel ridicolo internazionale, la confusione è iniziata in estate, certe decisioni e processi andavano anticipati. Il Palermo aveva chiesto […]
CAOS B – Il direttore dell’area tecnica del Palermo, Rino Foschi, ha rilasciato a RMC Sport alcune dichiarazioni in merito al caos dei campionati di serie B e Lega Pro:
“Ci aspettiamo il caos totale e siamo nel ridicolo internazionale, la confusione è iniziata in estate, certe decisioni e processi andavano anticipati. Il Palermo aveva chiesto il blocco del campionato per aspettare questa sentenza. Non è giusto, siamo quasi a dicembre ed è assurdo pensare che si debba ricominciare tutto adesso. Si è sbagliato all’inizio e si continua a sbagliare ora, qualcuno deve pagare. Il Palermo sta alla finestra. Ormai si deve continuare così e qualcuno deve pagare i danni a chi li ha subiti. E poi il Palermo doveva essere in Serie A. Non si può stravolgere il campionato ora, chi ha subito va risarcito.”