Cittadella, Marchetti: “Col Padova servirà la partita perfetta”
MARCHETTI CITTADELLA PADOVA – Per il direttore sportivo del Cittadella, Stefano Marchetti, il derby col Padova sarà una partita ancor più speciale, dato il suo passato con la maglia biancoscudata. Ecco le sue parole riportate sulle pagine de “Il Mattino di Padova”: “Il derby sfugge ad ogni pronostico. Mi aspetto un Padova carico a mille, […]
MARCHETTI CITTADELLA PADOVA – Per il direttore sportivo del Cittadella, Stefano Marchetti, il derby col Padova sarà una partita ancor più speciale, dato il suo passato con la maglia biancoscudata. Ecco le sue parole riportate sulle pagine de “Il Mattino di Padova”:
“Il derby sfugge ad ogni pronostico. Mi aspetto un Padova carico a mille, che proverà a fare la gara della vita. Per noi sarà fondamentale l’approccio. Se dovessimo fare bene, allora potremmo davvero convincerci che lì, in alto, ci possiamo stare sino alla fine. Ma le insidie sono notevoli, bisognerà giocare la partita perfetta”.
Sul suo passato a Padova: “Una bellissima parentesi della mia carriera calcistica, di cui conservo splendidi ricordi, che poi ho legato alle persone”.
Il futuro: “Sono ambizioso, non lo nascondo. Il mio sogno è portare il Cittadella in Serie A, sarebbe chiudere un cerchio e resterebbe nella storia”.