Padova-Cittadella, Iori a DAZN: “Il punto non ci soddisfa, eravamo venuti per vincere”
PADOVA CITTADELLA – Termina 0-0 il derby veneto tra Padova e Cittadella. Ai microfoni di DAZN al termine della gara è intervenuto il capitano del Cittadella, Manuel Iori: “Il punto non soddisfa il Cittadella: eravamo venuti qua per provare a vincere, non ci siamo riusciti, quindi non può soddisfarci questo punto. Per quello che abbiamo fatto […]
PADOVA CITTADELLA – Termina 0-0 il derby veneto tra Padova e Cittadella. Ai microfoni di DAZN al termine della gara è intervenuto il capitano del Cittadella, Manuel Iori:
“Il punto non soddisfa il Cittadella: eravamo venuti qua per provare a vincere, non ci siamo riusciti, quindi non può soddisfarci questo punto. Per quello che abbiamo fatto noi, non tanto per quello che ha fatto il Padova. Dobbiamo esser più bravi noi: il primo tempo abbiamo avuto quattro-cinque ripartenze dove siamo stati un po’ più cattivi e concreti, potevamo andare in vantaggio e sarebbe stata dura per loro. Quindi portiamo a casa un punto sapendo che possiamo solo che migliorare. Se vieni qua e fai una buona prestazione la vinci, se fai una prestazione che ci porta a casa un punto va bene, diamo continuità, ma quello che volevamo non era il pareggio. C’è un po’ di delusione, ma penso che le partite si devono vincere sul campo. Il ritorno all’Euganeo è un ritorno da derby, son stato bene qua a Padova, peccato per l’anno che son stato qua, però va bene lo stesso. E’ comunque una piazza importante. Adesso riposiamo, arriviamo dal turno infrasettimanale, abbiamo giocato tre partite in una settimana, quindi dobbiamo prima recuperare poi penseremo al derby col Venezia.”