Pescara, Pillon: “Il goal è stato una liberazione, ci ha tirato fuori da una partita assurda”
PESCARA PILLON – Pillon, tecnico del Pescara, è intervenuto ai microfoni della locale Rete8 per rilasciare alcune dichiarazioni in merito alla clamorosa vittoria conquistata all’Adriatico contro il Lecce: “I meriti vanno innanzitutto ai protagonisti, in questo caso a Del Sole che ha fatto un grandissimo goal e che ci ha tirato fuori da una partita anche […]
PESCARA PILLON – Pillon, tecnico del Pescara, è intervenuto ai microfoni della locale Rete8 per rilasciare alcune dichiarazioni in merito alla clamorosa vittoria conquistata all’Adriatico contro il Lecce:
“I meriti vanno innanzitutto ai protagonisti, in questo caso a Del Sole che ha fatto un grandissimo goal e che ci ha tirato fuori da una partita anche un po’ assurda: abbiamo fatto un primo tempo ottimo sul piano del gioco, peccato per quel 2-1, che poi ci ha innervosito. Peccato per il secondo tempo. Dobbiamo sempre giocare, se giochiamo bene portiamo a casa il risultato, se giochiamo male non vinciamo.”
“La catena Balzano-Marras ha fatto molto bene, avevamo preparato la partita cercando l’ampiezza del campo, sfruttando le corsie esterne.”
Sul Lecce che nonostante in inferiorità numerica ha ripreso campo: “Ci siamo innervositi, con la prestanza fisica che hanno li abbiamo patiti. Le partite si giocano in 14, anche con chi non è attivo in campo, perciò chi entra ci deve sempre dare una mano. Il goal di Del Sole è stato una liberazione: quando soffri in panchina, devi sfogare.”