Cremonese, il report sugli infortunati: ansia per Radunovic
INFORTUNATI CREMONESE – Bollettino medico non indifferente in casa Cremonese con la squadra lombarda che dovrà fare a meno di diversi elementi, a partire da Radunovic. Al portiere, in prestito dall’Atalanta, sottoposto ai dovuti esami è stato riscontrato un trauma distorsivo del ginocchio con interessamento legamentoso: in sintesi, si teme che lo stop del serbo […]
INFORTUNATI CREMONESE – Bollettino medico non indifferente in casa Cremonese con la squadra lombarda che dovrà fare a meno di diversi elementi, a partire da Radunovic. Al portiere, in prestito dall’Atalanta, sottoposto ai dovuti esami è stato riscontrato un trauma distorsivo del ginocchio con interessamento legamentoso: in sintesi, si teme che lo stop del serbo possa essere di lunga durata. A stabilire modalità e tempi saranno però i test che verranno effettuati nei giorni a venire. Ai box anche Paulinho, per lui gli esami hanno evidenziato un edema a carico del muscolo soleo della gamba destra: per lui la via del recupero sarà percorsa tramite delle terapie dedicate.
Come sottolineano i colleghi di cuoregrigiorosso.com, non ci sono invece comunicati su Perrulli, Claiton e Arini ma i controlli sono previsti nelle ore a venire. L’attaccante Montalto prosegue invece nella sua tabella di marcia verso il rientro in campo.