Pescara, Sebastiani: “Rimaniamo con i piedi per terra, senza alzare l’asticella”
PESCARA SEBASTIANI – Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è intervenuto ai microfoni di Rete 8 per commentare la vittoria all’Adriatico della sua squadra. Il punto sulla prossima sfida con il Palermo e l’entusiasmo della piazza da contenere, queste le sue parole: Una serata magica, alla fine è entrato Del Sole e ha risolto una […]
PESCARA SEBASTIANI – Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è intervenuto ai microfoni di Rete 8 per commentare la vittoria all’Adriatico della sua squadra. Il punto sulla prossima sfida con il Palermo e l’entusiasmo della piazza da contenere, queste le sue parole:
Una serata magica, alla fine è entrato Del Sole e ha risolto una partita. Avevamo iniziato bene, due goal di vantaggio. Il Lecce gioca a calcio e fa giocare a calcio, una bella partita.”
“Ci dobbiamo puntare per terra, senza alzare l’asticella, guardando partita per partita. Oggi siamo davanti: la prossima settimana ancora più importante.”
Sul Del Sole: “Prima della partita parlavo con Nando, gli ho detto di stare calmo e che sarebbe stato il suo momento: oggi lo è stato.”
“Al Barbera non si decide nulla, andiamo a giocarci la partita, consapevoli della nostra forza. In questo momento non dobbiamo ascoltare nessuno: i giocatori bravi del Pescara sono oggetto di attenzione, ma sanno che qui devono fare bene.”
“Non me la sento di dire che puntiamo alla serie A, i ragazzi devono restare con i piedi per terra. Mi è piaciuto lo spirito della squadra: abbiamo fatto due goal, poi ci siamo addormentati; Nando ha fatto un goal stupendo. Ho sempre detto che sono i ragazzi che devono portare il pubblico e la curva dalla loro parte e lo stanno facendo.”