Caos B, Gatto della Pro Vercelli: “La B a 19 squadre ha lasciato fermi molto giocatori”
CAOS B GATTO – Leonardo Gatto, uno dei dei fratelli in rosa nella Pro Vercelli, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, assieme al fratello, riportata da tuttoc.com. Il punto è stato fatto sul caos del campionato cadetto: “Quest’estate siamo rimasti senza procuratore, e quindi mi sono dovuto arrangiare. Il mio cartellino è dell’Entella fino al […]
CAOS B GATTO – Leonardo Gatto, uno dei dei fratelli in rosa nella Pro Vercelli, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, assieme al fratello, riportata da tuttoc.com. Il punto è stato fatto sul caos del campionato cadetto:
“Quest’estate siamo rimasti senza procuratore, e quindi mi sono dovuto arrangiare. Il mio cartellino è dell’Entella fino al 2021, ma mi avevano comunicato che ero in uscita. E così ho trovato squadra grazie a mio fratello che mi ha avvisato dell’infortunio di un compagno. Mister Grieco, poi, lo avevo ai tempi di Pisa. Quindi tutto è venuto più facile. La crisi del sistema calcistico fra B e C? Sono state fatte cose brutte a molti giocatori. Con tre squadre in meno in B, tanti che avevano 2-3 anni di contratto e volevano guardare al futuro con la famiglia sono rimasti senza niente”.