Crotone, Oddo: “Lavoriamo con serenità e puntiamo i playoff. Sul Perugia..”
ODDO PERUGIA CROTONE – Conferenza stampa quest’oggi per mister Oddo prima dell’anticipo della 12ª giornata di Serie B tra Perugia e Crotone. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del Crotone: “Affrontiamo un’ottima squadra, il Perugia, che ha un’idea di gioco precisa e buone individualità. Bisogna quindi preparare bene la gara tenendo conto delle […]
ODDO PERUGIA CROTONE – Conferenza stampa quest’oggi per mister Oddo prima dell’anticipo della 12ª giornata di Serie B tra Perugia e Crotone. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del Crotone:
“Affrontiamo un’ottima squadra, il Perugia, che ha un’idea di gioco precisa e buone individualità. Bisogna quindi preparare bene la gara tenendo conto delle loro lacune e punti di forza. Le assenze? Si, lasciamo a casa diversi giocatori come Martella, Nalini, e Cordaz, ma non sono assolutamente preoccupato né voglio alibi; abbiamo un gruppo profondo e chi andrà in campo deve sapersi giocare l’occasione.
La difesa non costituisce un problema; stiamo però lavorando su un sistema difensivo diverso, per difendere in una maniera adeguata alla mia idea di calcio. Obiettivi? Dobbiamo restare sereni e dare tempo alla squadra. In questo momento abbiamo come obiettivo abbiamo quello di centrare i playoff e dare solidità alla classifica”.