Carpi, Castori: “Benevento la migliore della B, ma non sempre vince il più forte”
CASTORI CARPI BENEVENTO – Le dichiarazioni dell’allenatore del Carpi, Fabrizio Castori nella conferenza stampa alla vigilia di Carpi-Benevento: “Nelle condizioni in cui siamo non possiamo permetterci di fare troppi conti e calcoli su chi affrontiamo. Il Benevento è, insieme al Palermo, la squadra più forte del campionato, ma noi dobbiamo essere concentrati su noi stessi e avere la […]
CASTORI CARPI BENEVENTO – Le dichiarazioni dell’allenatore del Carpi, Fabrizio Castori nella conferenza stampa alla vigilia di Carpi-Benevento:
“Nelle condizioni in cui siamo non possiamo permetterci di fare troppi conti e calcoli su chi affrontiamo. Il Benevento è, insieme al Palermo, la squadra più forte del campionato, ma noi dobbiamo essere concentrati su noi stessi e avere la convinzione di poter fare risultato. Massimo rispetto per loro ma dobbiamo buttare il cuore oltre l’ostacolo perchè ci servono i 3 punti. E’ tanto tempo che non riusciamo a fare risultato pieno. Sarebbe il coronamento di un percorso che ci potrebbe portare a guardare il futuro con più serenità e fiducia in noi stessi”.
“Il Benevento è pieno di giocatori forti ma in questo momento non ha senso guardare troppo in casa degli altri. Siamo tutti concentrati a ricavare il massimo dai nostri ragazzi che stanno lavorando benissimo, non sempre nel calcio vince la squadra più forte e dobbiamo pensare solo a fare una partita da Carpi”.
“Letizia? Vederlo con un’altra maglia farà sicuramente un effetto particolare, Gaetano è un figlio nostro. Ma in campo lui farà il suo per il Benevento e noi cercheremo di fare il nostro perchè per noi è fondamentale il risultato. Arrighini e Di Noia Hanno recuperato, abbiamo fuori solo Mokulu oltre a Piu”.
fonte: carpifc.com