Brescia, Corini: ”Squadra fantastica, ancora tanto da costruire insieme”
BRESCIA CORINI – Esulta Eugenio Corini dopo la netta vittoria per 4-2 del suo Brescia nel difficilissimo match con l’Hellas Verona. Tanta felicità, ma anche tanta cautela per l’ex Chievo Verona, che ha così parlato ai microfoni di Bresciaingol.com: “ Mi sono goduto appieno l’intimità del nostro spogliatoio. E’ il momento che amo di più dopo […]
BRESCIA CORINI – Esulta Eugenio Corini dopo la netta vittoria per 4-2 del suo Brescia nel difficilissimo match con l’Hellas Verona. Tanta felicità, ma anche tanta cautela per l’ex Chievo Verona, che ha così parlato ai microfoni di Bresciaingol.com:
“ Mi sono goduto appieno l’intimità del nostro spogliatoio. E’ il momento che amo di più dopo una partita, soprattutto dopo un risultato come questo”
Prestazione a 5stelle. “ Ho avuto la percezione che sia stato un gran Brescia e questo l’ha apprezzato anche la nostra gente che ci ha trascinato per tutta la gara.”
Il significato di questa vittoria. “ Che stiamo facendo un bel lavoro nonostante siamo ancora in fase di costruzione, che si è allargato il campo delle scelte e che ci sono tutti i presupposti per arrivare ad avere una mentalità di un certo tipo”
Un grazie alla Curva. “Ero talmente in trance che non ho nemmeno sentito il coro che i ragazzi della Curva mi hanno fatto… a fine gara non li ho neppure ringraziati. Lo faccio ora. Mi fa piacere era da un po’ che non ricevevo un attestato di stima così importante… significa che stiamo andando tutti nella stessa direzione”
La prestazione di Tonali. “ E’ stato pazzesco, ha interpretato la gara nel miglior modo possibile …”
Prossima gara. “ Abbiamo due settimane di tempo per preparare la sfida con il Venezia, un apio di giorni di riposo e si torna al lavoro”