Crotone, Cordaz: “Non credo alla sfortuna, ci mancano ferocia e attenzione”
CORDAZ CROTONE – Il Crotone è forse la squadra che sta vivendo il periodo più negativo in questa Serie B. Durante la ripresa degli allenamenti di ieri pomeriggio, capitan Alex Cordaz ha fatto il punto della situazione alla TV ufficiale del club. “Al di là dei risultati, abbiamo fornito ottime prestazioni. Non siamo, però, riusciti a sfruttare le occasioni create e questo […]
CORDAZ CROTONE – Il Crotone è forse la squadra che sta vivendo il periodo più negativo in questa Serie B. Durante la ripresa degli allenamenti di ieri pomeriggio, capitan Alex Cordaz ha fatto il punto della situazione alla TV ufficiale del club.
“Al di là dei risultati, abbiamo fornito ottime prestazioni. Non siamo, però, riusciti a sfruttare le occasioni create e questo deve spingerci a un esame di coscienza. Abbiamo commesso errori individuali, ma credo nel gruppo e nella bontà del lavoro di mister Oddo. Nel calcio la sfortuna non esiste, se vogliamo qualcosa dobbiamo andare a prendercela con ferocia e impegno. Si vede che il gioco c’è e che la squadra in campo sta bene, dobbiamo lavorare per evitare le pecche che ci stanno impedendo di fare risultati.”