21 Novembre 2018
Lecce, a gennaio bisognerà sfoltire: Torromino e Doumbia verso la C
TORROMINO LECCE C – L’ottimo rendimento del nuovo Lecce ha relegato ai margini del progetto diversi calciatori facenti parte della rosa di Liverani. I due maggiormente indiziati a lasciare il Salento portano con sé storie agli antipodi: Giuseppe Torromino nei precedenti due anni si è reso esempio di abnegazione e devozione alla causa, mentre Doumbia, non riscattato in estate dal Livorno, ha […]
TORROMINO LECCE C – L’ottimo rendimento del nuovo Lecce ha relegato ai margini del progetto diversi calciatori facenti parte della rosa di Liverani. I due maggiormente indiziati a lasciare il Salento portano con sé storie agli antipodi: Giuseppe Torromino nei precedenti due anni si è reso esempio di abnegazione e devozione alla causa, mentre Doumbia, non riscattato in estate dal Livorno, ha poi rifiutato qualsiasi destinazione gli venisse proposta.
Entrambi gli attaccanti godono dell’interesse di molteplici club di Serie C, pronti, secondo TCP, a farsi avanti e sfruttare l’occasione di mercato nel mese di gennaio.