Spezia, Okereke e Crimi tornano in gruppo
Dopo la ripresa dei lavori di ieri, doppia seduta di lavoro programmata quest’oggi presso il centro sportivo ‘Comunale’ di Follo per il gruppo di mister Marino in vista della sfida valida per il 13o turno di campionato contro il Foggia, fissato per domenica 25 novembre, alle ore 15:00, sul terreno del ‘Picco’. Sotto una leggera […]
Dopo la ripresa dei lavori di ieri, doppia seduta di lavoro programmata quest’oggi presso il centro sportivo ‘Comunale’ di Follo per il gruppo di mister Marino in vista della sfida valida per il 13o turno di campionato contro il Foggia, fissato per domenica 25 novembre, alle ore 15:00, sul terreno del ‘Picco’.
Sotto una leggera ma costante pioggia, nella prima seduta giornaliera i bianchi sono stati impegnati in esercitazioni di potenziamento muscolare in palestra con successiva trasformazione in campo (un gruppo con utilizzo della palla attraverso sfide ad alta intensità 1vs1, 2vs2 e 3vs3 e lavoro specifico sulle conclusioni a rete, il restante a secco).
Il secondo allenamento di giornata è invece stato dedicato ad aspetti tecnico-tattici con esercitazioni ad hoc sul circolazione palla, fasi di possesso, seguite da partitine a tema su porzioni variabili di campo.
Tornati regolarmente in gruppo Okereke e Crimi al pari di Gudjohnsen rientrato dopo il tour cinese con l’Under 21 islandese.
Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana a partire dalle ore 15:00 a Follo.