Salernitana, Lotito: “Non vedo un pubblico numeroso. Sulla VAR in B…”
LOTITO SALERNITANA PUBBLICO – Durante la trasmissione “Goal su Goal” in onda su LiraTV, Claudio Lotito è tornato a parlare di Salernitana, e lo ha fatto all’indomani della nomina al Comitato di presidenza FIGC: “Il numero delle squadre nel prossimo campionato di Serie B sarà oggetto di discussione per la riforma dei campionati. L’introduzione del Var […]
LOTITO SALERNITANA PUBBLICO – Durante la trasmissione “Goal su Goal” in onda su LiraTV, Claudio Lotito è tornato a parlare di Salernitana, e lo ha fatto all’indomani della nomina al Comitato di presidenza FIGC:
“Il numero delle squadre nel prossimo campionato di Serie B sarà oggetto di discussione per la riforma dei campionati. L’introduzione del Var nel torneo cadetto? Stiamo valutando i costi. Le multi-proprietà? Vedremo, tutte le tematiche d’interesse saranno affrontate”.
Sulla Salernitana: “Spero che la squadra abbia la capacità di esprimersi al 100%, visto che è stata allestita per confrontarsi alla pari con tutti. Vedo la piazza molto sofferente, non mi sembra che ci sia un pubblico numeroso nonostante gli investimenti che sono stati fatti dalla proprietà. Se i tifosi non vengono allo stadio perdiamo entusiasmo.
Il mercato? Vedremo la posizione di classifica alla fine del girone d’andata, le eventuali necessità della squadra e l’entusiasmo della piazza. Sono tanti i fattori da valutare”.