27 Novembre 2018

Countdown, l’ante-calciomercato di Pianeta Serie B

Manca poco più di un mese all’inizio del calciomercato invernale, quindici giorni di fuoco che andranno a riscaldare il gelido Hotel Melià di Milano. La Serie B ha però abituato tutti i tifosi e appassionati di calcio ad un ante-calciomercato. Già tante le notizie roventi che introducono giornate caldissime. Pianeta Serie B racconterà, attraverso una […]

calciomercato

Tabellone del calciomercato

Manca poco più di un mese all’inizio del calciomercato invernale, quindici giorni di fuoco che andranno a riscaldare il gelido Hotel Melià di Milano. La Serie B ha però abituato tutti i tifosi e appassionati di calcio ad un ante-calciomercato. Già tante le notizie roventi che introducono giornate caldissime. Pianeta Serie B racconterà, attraverso una rubrica speciale, tutti i movimenti del campionato cadetto.

E’ stato protagonista con il Cosenza durante il play-off che ha permesso ai calabresi di fare il salto di categoria. David Okereke avrebbe attirato l’attenzione dell’Inter. A riportarlo FcInterNews che vedrebbe gli osservatori nerazzurri con gli occhi puntati sul giovane classe 1997.

Un altro giovane che potrebbe abbracciare la Serie A è Davide Frattesi, attualmente in forza all’Ascoli ma di proprietà del Sassuolo.

E’ alla ricerca di un bomber la Salernitana che nel corso di questo campionato è andata poco a segno. Due sarebbero i nomi principali che la società campana starebbe valutando:Sergio Floccari della SPAL Fabio Mazzeo del Foggia. 

Aria di rinnovo in casa Venezia, in queste ore lo stesso club ha ufficializzato di aver prolungato fino al 30 giugno 2021 il contratto con il difensore Matteo Bruscagin in scadenza a giugno di quest’anno.