30 Novembre 2018

Cittadella, Branca: “Ora dobbiamo tornare alla vittoria”

BRANCA CITTADELLA – Simone Branca ha rilasciato un’intervista al Mattino di Padova, parlando in particolar modo delle sue sensazioni e della prossima sfida. Su Bocalon e Casasola, ex compagni e prossimi avversari. «Sono ottimi giocatori. Bocalon, in particolare, ha sempre segnato tanto e con i suoi gol ci guidò, ai tempi dell’Alessandria, fino a una […]

Cittadella

Scudetto del Cittadella

BRANCA CITTADELLA – Simone Branca ha rilasciato un’intervista al Mattino di Padova, parlando in particolar modo delle sue sensazioni e della prossima sfida.

Su Bocalon e Casasola, ex compagni e prossimi avversari. «Sono ottimi giocatori. Bocalon, in particolare, ha sempre segnato tanto e con i suoi gol ci guidò, ai tempi dell’Alessandria, fino a una sorprendente semifinale di Coppa Italia con il Milan. Noi eravamo un club di Lega Pro e nessuno pensava che saremmo arrivati così lontano. Quell’anno, in campionato, demmo vita a lungo testa a testa con il Cittadella, ma poi nel girone di ritorno ci facemmo distrarre dalla Coppa e i granata presero il largo, venendo promossi in Serie B».

Sulla precedente gara. «La trasferta di Livorno ci ha lasciato un misto di sensazione: sono soddisfatto di quel primo tempo in cui ci è mancato solo il gol, ma nel secondo ci siamo abbassati troppo, faticando. Alla fine è un punto che ci va bene, perché ci consente di allungare la nostra serie positiva. Ma ora dobbiamo tornare alla vittoria».

FONTE: Trivenetogoal.it