3 Dicembre 2018
Venezia, Zenga: “Allo Zaccheria faremo la nostra partita contro una grande squadra”
ZENGA VENEZIA ZACCHERIA – Walter Zenga, allenatore del Venezia, ha parlato ai microfoni di Trivenetogoal.it della partita di stasera contro il Foggia. “La settimana è stata molto lunga, la squadra sta bene e sono convinto che potrà fare una grande gara. Non dimentichiamo che il Foggia senza penalizzazione sarebbe a 16 punti e ciò cambia il senso della classifica. Grassadonia dispone di un organico di […]
ZENGA VENEZIA ZACCHERIA – Walter Zenga, allenatore del Venezia, ha parlato ai microfoni di Trivenetogoal.it della partita di stasera contro il Foggia.
“La settimana è stata molto lunga, la squadra sta bene e sono convinto che potrà fare una grande gara. Non dimentichiamo che il Foggia senza penalizzazione sarebbe a 16 punti e ciò cambia il senso della classifica. Grassadonia dispone di un organico di alto livello e lo fa giocare bene. Chi scenderà in campo? Vicario più altri 10. Posso dire che Garofalo ha pienamente recuperato, al posto di Falzerano abbiamo diverse alternative. Su di lui posso dire che quando l’ho schierato mezzala è stato espulso, meglio che esterno alto. Lo Zaccheria è un grande stadio, ma noi faremo la nostra partita.”