Foggia, il ds Nember: “Grassadonia in discussione? Lo siamo tutti”
FOGGIA NEMBER – Il direttore sportivo del Foggia Calcio, Luca Nember, è intervenuto in conferenza stampa nel post gara, dopo il pareggio della sua squadra contro il Venezia. Le sue dichiarazioni, in merito al futuro di mister Grassadonia, sono state riportate dal sito trivenetogoal.it: “Ho visto il più brutto secondo tempo visto a Foggia, un […]
FOGGIA NEMBER – Il direttore sportivo del Foggia Calcio, Luca Nember, è intervenuto in conferenza stampa nel post gara, dopo il pareggio della sua squadra contro il Venezia. Le sue dichiarazioni, in merito al futuro di mister Grassadonia, sono state riportate dal sito trivenetogoal.it:
“Ho visto il più brutto secondo tempo visto a Foggia, un atteggiamento totalmente sbagliato che ci ha portato a rischiare più di una volta di capitolare, meritatamente direi. Di certo questo pareggio ci porta a fare delle valutazioni e delle riflessioni perché non c’è stato il passo che aspettavamo di vedere, probabilmente è il momento di sederci e capire bene determinate cose. Grassadonia in discussione? Lo siamo tutti e non da oggi, certamente non siamo stati fortunati in alcune gare e c’è bisogno di una svolta”.