5 Dicembre 2018
Il Crotone perde anche in Coppa Italia: Oddo già a rischio esonero?
ODDO CROTONE ESONERO – Il subentro di Massimo Oddo al posto di Giovanni Stroppa sulla panchina del Crotone non sta affatto sortendo gli effetti sperati. Dall’esonero dell’ex Foggia la squadra pitagorica ha raccolto la miseria di un punto in campionato, vedendo precipitare la propria posizione nella classifica di Serie B. Ieri, inoltre, è giunta una sconfitta piuttosto rotonda anche in Coppa Italia: la trasferta di Bologna, infatti, si […]
ODDO CROTONE ESONERO – Il subentro di Massimo Oddo al posto di Giovanni Stroppa sulla panchina del Crotone non sta affatto sortendo gli effetti sperati. Dall’esonero dell’ex Foggia la squadra pitagorica ha raccolto la miseria di un punto in campionato, vedendo precipitare la propria posizione nella classifica di Serie B.
Ieri, inoltre, è giunta una sconfitta piuttosto rotonda anche in Coppa Italia: la trasferta di Bologna, infatti, si è conclusa con un netto 3-0 per i padroni di casa. La doppietta di Orsolini e la rete di Falcinelli, secondo CalcioMercato.com, potrebbero essere già un punto punto di non ritorno per Oddo. Il noto portale non esclude che la dirigenza, scontenta per i risultati, possa a breve optare per un nuovo ribaltone.