Spezia, domani a porte chiuse. Differenziato per due calciatori
ALLENAMENTO SPEZIA – Prosegue la marcia di avvicinamento dei bianchi alla sfida valida per il 15° turno di B, in programma sabato pomeriggio, alle ore 15:00, sul terreno amico del ‘Picco’, contro il Cosenza guidato da mister Braglia. Sotto un caldo sole autunnale, questa mattina il gruppo di mister Marino si è ritrovato a Follo per […]
ALLENAMENTO SPEZIA – Prosegue la marcia di avvicinamento dei bianchi alla sfida valida per il 15° turno di B, in programma sabato pomeriggio, alle ore 15:00, sul terreno amico del ‘Picco’, contro il Cosenza guidato da mister Braglia.
Sotto un caldo sole autunnale, questa mattina il gruppo di mister Marino si è ritrovato a Follo per la terza seduta di allenamento settimanale: prima parte in palestra dedicata a lavoro di prevenzione e core stability; una volta in campo, dopo un intenso riscaldamento tecnico, spazio alle esercitazioni tattiche a tutto campo, per chiudere con la consueta sfida a ranghi misti su 70 metri campo. Il capitano Claudio Terzi e Giulio Maggiore hanno svolto l’intera seduta con i compagni, tabella personalizzata tra palestra e terapie per Crimi e Galabinov, lavoro atletico dedicato per Mastinu; aggregati alla Prima Squadra i giovani Castagnaro, Klimavicius e Abdullahi.
Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse, così come la seduta di rifinitura pre gara in programma per venerdì.
Fonte: acspezia.com