Pescara, Antonucci: “Questa piazza è ideale per me, mister Di Francesco mi ha consigliato questa squadra”
PESCARA ANTONUCCI – E’ in prestito al Pescara, ma in questi mesi ha fatto sentire la sua presenza: Mirko Antonucci, attaccante classe ’99 scuola Roma, ha parlato al quotidiano Il Centro a proposito della sua presenza con i delfini: “Questa piazza è ideale per me e per la mia crescita calcistica, da qui sono passati […]
PESCARA ANTONUCCI – E’ in prestito al Pescara, ma in questi mesi ha fatto sentire la sua presenza: Mirko Antonucci, attaccante classe ’99 scuola Roma, ha parlato al quotidiano Il Centro a proposito della sua presenza con i delfini:
“Questa piazza è ideale per me e per la mia crescita calcistica, da qui sono passati calciatori come Politano e Caprari, io devo crescere ancora tanto per arrivare al loro livello. Mister Di Francesco mi ha consigliato questa squadra e devo ringraziarlo, la scorsa stagione mi ha fatto esordire prima in Serie A e poi in Champions”.
“Qui ho trovato un bel gruppo, possiamo conquistare la Serie A. Ruolo? Preferisco giocare a sinistra, sono veloce e mi piacere saltare l’avversario in dribbling. Ma a Roma ho giocato anche punta, posso ricoprire anche quel ruolo”.