Pisa, Lores Varela: “Aspettavo questo momento con ansia”
Il posticipo della cadetteria tra Virtus Entella e Pisa ha visto esordire Ignacio Lores Varela, dopo la squalifica rimediata nel ritorno dell’incandescente finale play-off di Lega Pro contro il Foggia di De Zerbi, neo-tecnico del Palermo. Il giocatore si è rivelato fondamentale lo scorso anno ed è intenzionato a “caricarsi la squadra sulle spalle”. Come […]
Il posticipo della cadetteria tra Virtus Entella e Pisa ha visto esordire Ignacio Lores Varela, dopo la squalifica rimediata nel ritorno dell’incandescente finale play-off di Lega Pro contro il Foggia di De Zerbi, neo-tecnico del Palermo. Il giocatore si è rivelato fondamentale lo scorso anno ed è intenzionato a “caricarsi la squadra sulle spalle”.
Come riportato dal sito ufficiale del Pisa il talento uruguaiano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono felicissimo, aspettavo questo momento con ansia, voglio dare una mano ai miei compagni. Sarà un campionato difficile, ma siamo desiderosi di fare bene”.
Riguardo al match di Chiavari: “E’ stata una gara molto fisica, abbiamo tenuto bene il campo e avremmo meritato qualcosa in più. Con questa compattezza e questa voglia riusciamo sempre a creare qualcosa”.
Sulla Serie B: “In questo campionato ci sono meno spazi e serve sempre essere al massimo della forma, ma è bello confrontarsi con realtà importanti”.