22 Dicembre 2018

Il Carpi vince 1-2 a Cremona e prova a risalire

CREMONESE CARPI – Nel 17esimo turno di B, a ridosso del Natale, la Cremonese di Rastelli ospita il Carpi di Castori. Posizioni di classifica diverse ma stessa voglia dei 3 punti. Pronti via e subito un cross teso di Mogos impegna Colombi che si distende e la difesa riesce a spazzare. I grigiorossi non mollano e […]

CREMONESE CARPI – Nel 17esimo turno di B, a ridosso del Natale, la Cremonese di Rastelli ospita il Carpi di Castori. Posizioni di classifica diverse ma stessa voglia dei 3 punti. Pronti via e subito un cross teso di Mogos impegna Colombi che si distende e la difesa riesce a spazzare. I grigiorossi non mollano e premono. Ci provano con tiri dalla distanza prima Strefezza poi Castagnetti ma Colombi è attento. Il Carpi risponde con il contropiede: Machach supera l’uomo e si invola verso il portiere che esce in tempo e salva. Al 42′ è ancora Ravaglia a mettere in corner un tiro di Mokulu. Al 43′ arriva il goal del vantaggio del Carpi: Pachonik sfrutta alla perfezione un corner e insacca: 0-1. Nella ripresa espulso quasi subito Sabbione per una manata su Paulinho. La Cremonese, forte della superiorità numerica, attacca ancora di più. Colombi salva su Arini. Ma non può nulla sul colpo di testa perfetto di Paulinho al 24′. 1-1. Piccolo in due occasioni sfiora anche il vantaggio per i grigiorossi. La beffa arriva all’82’: contropiede perfetto del Carpi concluso da Jelenic. 1-2. Termina così. Il Carpi vince, battuta d’arresto per la Cremonese.

 

TABELLINO DEL MATCH

MARCATORI: Pachonik al 42′, Paulinho al 69′, Jelenic all’82’.

AMMONITI: Di Noia, Machach, Pasciuti (Car) Paulinho (Cre).

ESPULSI: Sabbione

Cremonese (4-3-1-2): Ravaglia; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Arini, Greco, Emmers; Castrovilli; Paulinho, Strefezza. Allenatore: Rastelli.

Carpi (4-3-3): Colombi; Pachonik, Sabbione, Poli, Pezzi; Di Noia, Pasciuti, Jelenic; Machach, Mokulu, Piscitella. Allenatore: Castori.