Salernitana-Foggia, Vitale a Dazn: “La qualità tirata fuori con l’arrivo di Gregucci”
SALERNITANA FOGGIA VITALE – Ha sbloccato una gara difficile e sentita per entrambe le squadre: Luigi Vitale, autore di un eurogoal durante il recupero che ha decretato la vittoria della Salernitana sul Foggia, è stato intervistato da DAZN nel post-gara. Ecco le sue interessanti dichiarazioni: “Questo goal mi serviva, per darci fiducia dopo 10 giorni di […]
SALERNITANA FOGGIA VITALE – Ha sbloccato una gara difficile e sentita per entrambe le squadre: Luigi Vitale, autore di un eurogoal durante il recupero che ha decretato la vittoria della Salernitana sul Foggia, è stato intervistato da DAZN nel post-gara. Ecco le sue interessanti dichiarazioni:
“Questo goal mi serviva, per darci fiducia dopo 10 giorni di ritiro: avevamo bisogno di questa grandissima vittoria, anche un po’ sofferta. Senza essere presuntuoso, un po’ di qualità ce l’ho… è che la stiamo tirando fuori da quanto è arrivato mister Gregucci. Siamo sereni. Ovviamente oggi non era facile perché lui è arrivato da due giorni, ma ci ha trasmesso tanta serenità facendoci divertire, anche ai nostri tifosi che lo meritano. Venivamo dalle tante pressioni precedenti, ma l’arrivo del mister ha messo tutte le cose apposto. Siamo una grande squadre ed oggi l’abbiamo dimostrato. Ciò che è cambiato è la serenità che ci ha portato Gregucci, che prima non c’era. Dedico questo goal a tutti quei tifosi che mi hanno sostenuto nei momenti difficili, non a quelli che mi hanno mandato tanti messaggi negativi sui social. Io non lo merito perché ci tengo tanto a questa maglia”.