Lecce, Liverani: “Dispiace commentare episodi a sfavore. Il secondo rigore è incredibile”
LIVERANI LECCE PADOVA – Fabio Liverani, allenatore del Lecce, si è concesso alla stampa dopo la vittoria col Padova. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TuttoCalcioPuglia.com: “A me dispiace commentare gli episodi a nostro sfavore. Sul primo rigore c’è un fallo su Meccariello. Il secondo rigore è incredibile. La squadra ha fatto una […]
LIVERANI LECCE PADOVA – Fabio Liverani, allenatore del Lecce, si è concesso alla stampa dopo la vittoria col Padova. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TuttoCalcioPuglia.com:
“A me dispiace commentare gli episodi a nostro sfavore. Sul primo rigore c’è un fallo su Meccariello. Il secondo rigore è incredibile. La squadra ha fatto una buona partita, nel primo tempo abbiamo amministrato. Nel secondo tempo siamo usciti con più cattiveria. Nella globalità i ragazzi meritano questa vittoria ed il secondo posto in classifica. La vittoria di oggi è a coronamento di un 2018 splendido. Al primo obiettivo siamo quasi vicini. Al secondo obiettivo non siamo ancora pronti. Dobbiamo migliorare, avere voglia e non permettere di riaprire le partite. Siamo incompiuti per le zone alte della classifica. Siamo una squadra che lavora ma che ancora non ha raggiunto il massimo. Il margine di crescita è ancora enorme. I tifosi sono stati splendidi, ci sono stati sempre vicini. Li abbiamo regalato un Natale da secondo posto in classifica. Auguro a loro e alle loro famiglie un Natale sereno e ricco di gioia”.