Calciomercato Serie B, il punto sulle ultime trattative
CALCIOMERCATO SERIE B – Mancano poche ore all’inizio del calciomercato, ma tantissimi addetti ai lavori già si stanno muovendo concretamente per mettere a segno i primi colpi per rinforzare le proprie squadre. Il Padova sarà chiamato ad un mercato da protagonista per provare ad invertire la rotta. Stando a quanto riferisce trivenetogoal.it, i veneti starebbero pensando a diverse […]
CALCIOMERCATO SERIE B – Mancano poche ore all’inizio del calciomercato, ma tantissimi addetti ai lavori già si stanno muovendo concretamente per mettere a segno i primi colpi per rinforzare le proprie squadre.
Il Padova sarà chiamato ad un mercato da protagonista per provare ad invertire la rotta. Stando a quanto riferisce trivenetogoal.it, i veneti starebbero pensando a diverse operazioni per il centrocampo. Alle uscite che ci saranno, come annunciato da Zamuner, seguiranno diverse entrate: i nomi più caldi sono quelli di Marcel Buchel, centrocampista mancino dell’Empoli che può giocare sia da mezzala che da regista, e quello di Simone Calvano, calciatore poco utilizzato dall’Hellas Verona.
Simone Calvano, centrocampista in forza al Verona, lascerà gli scaligeri a gennaio per accasarsi altrove e trovare maggior spazio. Stando a quanto riferisce Sky Sport, sul calciatore scaligero oltre al Padova, che da prima si è mossa sul calciatore, ci sono anche Livorno e Carpi che vorrebbero rafforzare l’organico con un buon calciatore.
Il Perugia di Alessandro Nesta è a caccia di un terzino sinistro per rafforzare la rosa nel mercato invernale. Oltre a Vitale della Salernitana, infatti, secondo Sky Sportgli umbri starebbero sondando il terreno per Bruno Martella, terzino dal piede educato in forza al Crotone ed in uscita dai pitagorici.
Nonostante le buone prestazioni fornite negli ultimi match, Marco Armellino sarebbe in uscita dal Lecce. Stando a quanto si apprende da pianetalecce.it, sul centrocampista par esserci il forte interesse del Monza, club ormai prossimo alla chiusura anche della trattativa Chiricò. I buoni rapporti tra le due società può favore senza dubbio la buona riuscita di entrambe le trattative. Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori sviluppi sulla vicenda.
Stando a quanto si apprende da Ottopagine.it, la Cremonese messo nel mirino Daniel Ciofani, esperto attaccante di proprietà del Frosinone. Per il club potrebbe essere il rinforzo giusto, dato che il giocatore potrebbe garantire gol ad un reparto offensivo tra i meno prolifici della cadetteria.
Il Brescia vuole dare una decisiva spallata a questo campionato e alla corsa promozione provando a rinforzarsi ulteriormente sul mercato. La compagine di Cellino sta seguendo diversi profili importanti soprattutto in difesa. Come riporta Ottopagine.it, è un obiettivo Nicolas Spolli del Genoa, però sul calciatore c’è anche il Frosinone. C’è stato inoltre un sondaggio per Fabio Pisacane, anche se il Cagliari al momento non ha messo sul mercato il difensore napoletano.